Nelly Gastaldelli – “Colore, colore, colore… tanto colore! Da questa sera la Sala delle Colonne di Ponti sul Mincio si trasforma in un tripudio di colori. Guglielmo (in arte Willy) Tonoli e l’associazione Il Castello accolgono i visitatori per questa personale d’autore per tutta la durata della Sagra patronale di San Gaetano”. L’invito è accattivante e “l’autore della mostra di pittura è un conterraneo” – assicura con orgoglio Rita Farina, presidente dell’associazione Il Castello.
Inaugurazione della mostra e della tradizionale Sagra di San Gaetano oggi mercoledì 6 agosto alle 18. La festa durerà fino a lunedì 11 agosto.
Le opere del pittore Tonoli raffigurano scorci di Ponti, di oggi e del passato, ma anche di località lacustri, come Sirmione, Garda, Malcesine. L’esposizione è patrocinata dal Comune di Ponti sul Mincio. Al termine dell’ inaugurazione il pittore ringrazierà gli intervenuti all’ evento offrendo un rinfresco.






Lascia un commento