Matteo Turra

Matteo TurraReggio Emilia – Weekend bellissimo alla BFU di Reggio Emilia, dove con il coach Ivan Quadrio abbiamo messo insieme un bel gruppo di “ragazzi” dai 50 ai 70 anni per fare volo relativo in grande formazione. Formazioni da 9 a 12 persone, più il sottoscritto con le video camere. Tanta voglia di volare bene, migliorare e divertirsi insieme. Sotto la guida del coach si sono visti progressi reali; le figure vengono sempre meglio, più pulite, più coordinate e anche i tempi di costruzione si stanno accorciando.

Il clima in hangar e sull’aereo è fantastico, tanta passione, sorrisi e un grande spirito di squadra.

Saltando sempre più spesso, sto vedendo una bella crescita anche nel mio modo di volare e di filmare; ogni salto è una lezione che lascia qualcosa.

Siamo un gruppo affiatato, ma sarebbe ancora meglio se nuove leve si avvicinassero al volo relativo: è una disciplina che regala soddisfazioni enormi, e con l’aiuto di coach come Ivan si può imparare  divertendosi. 

Piu numerosi sono i partecipanti, più figure belle e grandi si possono costruire! 

A Reggio Emilia è stato documentato tutto con tre telecamere: una dentro l’aereo, una GoPro 360, sul casco del coach, e una sul mio casco. Da questi video nascono immagini spettacolari che raccontano la passione e l’impegno di tutti.



Scopri di più da Accademia Ars Artis

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

In voga