Salute e benessere

San Valentino Training & Love

Con Yuniqly tra i trulli della Valle d’Itria, in Puglia. Dal 12 al 14 febbraio 2022 al Leonardo Trulli Resort di Locorotondo.

Una pedalata o una corsa nel paesaggio della Valle d’Itria, in Puglia, tra trulli e ulivi secolari. Con Yuniqly gli innamorati vivono un’esperienza unica che coniuga allenamento personalizzato e vacanza romantica.

Training & Love: è il Valentine’s Day di Yuniqly

Un pacchetto viaggio originale per festeggiare il giorno di San Valentino. Laproposta firmata Yuniqly unisce attività sportiva e romanticismo. Una combinazione di food experience, wellness e allenamento.

Il pacchetto “Training & Love”, valido dal 12 al 14 febbraio 2022, comprende: 2 pernottamenti al Leonardo Trulli Resort di Locorotondo con prima colazione, Percorso Love con 2 cene con bottiglia di vino inclusa nel ristorante ArteCibo, libero accesso al solarium e piscina climatizzata di acqua salata; Programma Training con allenamento personalizzato bike o running con assistenza qualificata di uno Sport Leader Yuniqly, una gift box contenente una t-shirt, un’eco bike bottle e un diario di bordo firmati Yuniqly. Costo per persona: 370 euro.

Love, gourmet e relax

Passeggiare nei giardini mano nella mano, accarezzati dalla brezza del mattino e riscaldati dai primi raggi di sole è il “buongiorno” di Leonardo Trulli Resort di Locorotondo (BA). Immerso nel paesaggio collinare e nel silenzio della campagna, il Resort dalle atmosfere esclusive è circondato da trulli, giardini e vialetti curati. Tutti i trulli sono autentici e originari del XVIII secolo, restituiti alla pietra viva originaria dopo un sapiente recupero conservativo. Qui si respira l’autentica tradizione salentina, coccolati da tutti i comfort.

Il buffet di prima colazione offre prodotti biologici, centrifugati preparati al momento, frutta fresca e ortaggi raccolti dal proprio orto, dolci e marmellate artigianali, miele e uova di produzione propria, pane e focacce da abbinare a salumi e formaggi freschi delle masserie locali, ricotta ancora calda.

Il Percorso Love compreso nel pacchetto prevede anche 2 cene nel ristorante ArteCibo affidato allo Chef Francesco Cataldi, premiato da Gambero Rosso come Chef emergente. Qui si possono degustare le prelibatezze della cucina pugliese con piatti a base di prodotti biologici della proprietà, accompagnati da ottimi vini pugliesi.

Bike o run, l’allenamento professionale e su misura di Yuniqly

Romanticismo e attività fisica outdoor. La componente sportiva nella vacanza Yuniqly è un’esperienza da non perdere.

Si può scegliere tra il programma bike, con biciclette muscolari Bianchi modello Aria Disc o similare, e il programma run. I training incontrano le esigenze del turista-atleta, dando vita a un’esperienza sempre nuova, arricchita dalla profonda conoscenza del territorio degli Sport Leader Yuniqly.

Dal riscaldamento pre-allenamento all’ammiraglia al seguito che ti porge la borraccia in corsa, dai consigli nutrizionali al mental coach che insegna a gestire una gara. E poi anche la bici pulita e in ordine ogni giorno, l’abbigliamento sportivo lavato e pronto per essere indossato. Yuniqly è il compagno di allenamento durante la vacanza.

Info: Yuniqly – tel. +39 080 214 7392 – info@yuniqly.itwww.yuniqly.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...