Gabriella Poli – Monzambano – La grandine non lo ha scalfito. Questo gigante ha resistito alla recente sassaiola di ghiaccio che ha distrutto la sua pianta madre. Colore rosso sangue, carnoso e maturo. Verrà sacrificato questa sera in bruschetta con sale olio, origano e aglio.






Intanto la cerimonia del pranzo domenicale, fortemente vietato ai temporanei o pedissequi vegetariani, prosegue.
Infatti, arrivano costata e grigliata mista, con contorni vari. Sovrasta la regina mostarda fatta in casa, così piccante che il raffreddore resta subito un brutto ricordo.
La famiglia Pepe non tradisce mai le aspettative. Accoglienza calorosa e cibo genuino da record. Inoltre una produzione nostrana di olio evo, mostarda, frutta, uova fresche di anatra e gallina, biscotti e marmellata, liquori fatti con la frutta e altro.
La famiglia Pepe è come una band che suona leccornie. In cucina Pepe e Alessandro, alla griglia Mauro, in sala Rosa Anna e Jonathan oltre alle gentilissime collaboratrici, ogniddove Monica la bella.
Ma chi è Pepe? Non lo so.
Lo rivela Rosa Anna: “È mio marito. In realtà si chiamerebbe Bruno Peverada ma lo chiamano Pepe da sempre. Monica e Mauro sono i miei figli. Jonathan e Alessandro i nipoti” .
E questo è tutto. Una band in sintonia perfetta!
Agriturismo Fattoria Pepe. Strada San Pietro, 2. Monzambano (MN)





Lascia un commento