Nelly Gastaldelli – Rosolina Mare – In un angolo di natura rurale di rara bellezza è situata Rosolina Mare, inserita nel Parco Regionale Veneto del delta del Po. Il territorio tra i fiumi Po e Adige, regala suggestivi paesaggi naturali, spiagge dorate e una profumatissima pineta ricca di biodiversità e popolata da varie specie di uccelli e piante autoctone.

Vi parlo di una località conosciuta dal turismo come luogo ideale per le vacanze a contatto con la natura ed è in questo tratto che sorge un piccolo Hotel posizionato nella zona più tranquilla e rilassante di Rosolina Mare. Nell’ Hotel Umberto, Cinzia e suo marito accolgono gli ospiti in un clima familiare garantendo un mirabile servizio, una cucina semplice ma curata nei minimi particolari. Gentilezza e cortesia sono i punti di forza di tutto il personale  dell’ Hotel fondato nei primi anni 50′ da nonno Umberto e nonna Armida. Tramandare da generazione in generazione un’ attività  credo sia un’ arte.

Ecco è qui che mi rifugio quando voglio immergermi nell’atmosfera di un territorio che offre bellezza, tranquillità e profumo di un forte legame tra uomo e natura nel piccolo Hotel che sorge sulla sottile striscia di sabbia circondata da tutti i lati dall’ acqua a Rosolina Mare.


Scopri di più da Accademia Ars Artis

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

In voga