In riva al mare era cominciato il cammino del nuovo club di Sanremo nel febbraio 2020 e, in riva al mare, si è concluso ieri sera al Byblos di Ospedaletti, il nostro primo anno sociale con la consegna del collare da Gabriella Poli alla nuova presidente Anna Jeraci Bio Fragomeni. Una serata allietata dalla presenza di tutte le socie e di un paio di nuove amiche che entreranno, a breve, nel nostro sodalizio. Presenti, con nostro grande piacere, anche molti cavalieri rotariani, consorti e amici.
Una cerimonia suggestiva preceduta dai saluti e ringraziamenti di Gabriella alle socie e degli intenti di Anna per il nuovo impegno che l’aspetta.
Il primo anno sociale, appena concluso, si è svolto in un periodo assai particolare, che ha portato molti club del distretto in sofferenza. Ma noi abbiamo tenuto duro. Grazie alla collaborazione fattiva di tutte le socie, in particolare della nostra segretaria Paola Bernardi Micchiardi, che ha operato con competenza e puntualità, e del direttivo tutto, abbiamo portato a compimento sei bellissimi service umanitari e culturali, abbiamo accolto nuove amiche, di grande spessore, e organizzato conferenze e assemblee, superando l’imbarazzo di zoom. E chissà quante altre iniziative in questo anno che si è appena aperto ci riserverà la nuova presidente Anna, sempre così piena di energia creativa, che tanto si è spesa anche nell’anno passato e che senz’altro, saprà creare un gruppo composito e ricco di idem sentire.
Categorie:associazionismo