associazionismo

Riconoscimento internazionale a Gabriella Poli per gli obbiettivi raggiunti alla presidenza del club Inner Wheel di Sanremo nell’anno sociale 2020/2021

Sono molto orgogliosa di aver ricevuto un importante riconoscimento dalla presidente internazionale dell’Inner Wheel Bina Vyas, per i traguardi raggiunti nell’anno sociale 2020/2021 alla guida del club Inner Wheel di Sanremo. Un riconoscimento molto speciale che arriva dopo un primo anno di intenso lavoro insieme alle mie socie del club, fondato nel febbraio 2020 e ufficializzato con la charter il 4 settembre dello stesso anno.

Questo “premio” arriva in un periodo di grande disagio per la ben nota situazione di restrizioni governative. Il nostro operato si è svolto principalmente on line con collegamenti, zoom senza la piacevolezza delle riunioni in presenza. Ma nonostante le difficoltà di comunicazione ci siamo attivate a realizzare dei bellissimi service che hanno toccato ambiti del sociale, dell’ambiente e della cultura. Evidentemente i nostri sforzi sono stati apprezzati a livello internazionale. Questo ci spronerà a operare sempre meglio all’interno della nostra associazione che sono sicura ci riserverà sempre nuove soddisfazioni.

La presidente anno 2020/2021

Gabriella Poli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...