associazionismo

All’Emporio solidale il service conclusivo dell’annata 21/22 del club Inner Wheel di Sanremo, grazie alla fattiva collaborazione di Paola Bernardi, volontaria dell’Emporio nonché segretaria del club innerino della città dei fiori, presieduto da Anna Maria Jeraci Bio

Gabriella Poli – Sanremo – Consegnato ieri, giovedì 30 giugno, all’Emporio solidale di Sanremo, l’ultimo service dell’annata 21/22 del club Inner Wheel della città dei fiori. Questo service è da ascrivere alla fattiva collaborazione di Paola Bernardi, volontaria dell’Emporio solidale e segretaria dell’Inner Wheel sanremese, presieduto da Anna Maria Jeraci Bio. “Il service – dice Paola Bernardi – consiste in una donazione per l’acquisto di prodotti per l’infanzia di cui l’Emporio di via Marsaglia diretto da Luca Bordonaro, saprà fare buon uso per consentire a tante famiglie bisognose di allevare i propri figli con più serenità”.

L’Emporio Solidale di Sanremo è nato per volere del Comune ed è gestito dall’Organizzazione di Volontariato Caritas Intemelia e dall’Associazione Centro Ascolto Caritas Sanremo in collaborazione con i Comuni di Sanremo e del Distretto Sociale n. 1, grazie ai numerosi volontari. Nel 2020 e nel 2021 sono state circa 2.500 le persone che hanno ricevuto, per periodi più o meno lunghi, un aiuto alimentare. Ai prodotti esposti sugli scaffali le famiglie accedono con una speciale tessera a punti. Oltre al contributo dei Comuni l’Emporio riceve molte donazioni da semplici cittadini, da negozianti e supermercati, da imprenditori ed associazioni, come appunto ha fatto quest’anno l’Inner Wheel sanremese.

Categorie:associazionismo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...